'La foresta incantata' al Cerequosino
Venerdì 23 Aprile 2010 ore 21.00, Centro congressi "La Serra", San Venanzo
L'associazione Artemide, in collaborazione con "Il ponte" centro di solidarietà presentano 'La foresta incantata' spettacolo teatrale
Lo spettacolo è il risultato di 10giorni di studio teatrale, nel casale "il Cerquosino", nei pressi della frazione di San Marino - San Venanzo.
Le attrici prendono spunto da diverse improvvisazioni. Durante l'allenamento teatrale, si crea la performance. Quello che vedrete sarà un sogno lungo quaranta minuti, organizzato dal lavoro di regia, ma con intatti la sua magia, ironia e dramma.
Non si realizza il classico spettacolo in più atti, quanto un atto unico arricchito da una serie di associazioni e contaminazioni.
Venerdì 23 Aprile 2010 ore 21.00
Centro congressi "La Serra"
San Venanzo TR
entrata a libera sottoscrizione
Il ricavato sarà donato alla centro di solidarietà e ascolto "Il Ponte"
Con: Debora di Giacinto,Martina Vecchiarelli,Alessandra Vassalluzzo,Rossella Lovecchio, Debora Innocenzi,Marina Arcorace, Alexandra Menshikova, Cinzia Mureno,Martina Ligori, Giulia Toniazzi, Marina Colella
Regia di: Giulio Amadei & Barbara Colombo
Pubblicato il: 23/04/2010