Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Vincenzo Cecci è il nuovo presidente della Monrubio

Vicepresidente Giorgio Giuliani. Cecci era l'uomo indicato per la successione: "di tradizione monterubiagliese, persona sana e di grandi capacità" lo aveva definito il presidente uscente Picciolini

CASTEL VISCARDO - Vincenzo Cecci è il nuovo presidente della Monrubio. È stato acclamato, all'unanimità, nel pomeriggio di ieri quando è giunto al completo il rinnovo delle cariche alla cantina orvietana. Tutto come previsto: Cecci alla presidenza, vicepresidente Giorgio Giuliani. Il nuovo presidente avrà ad affiancarlo anche un presidente onorario che è Tommaso Picciolini, salutato con una cerimonia in grande stile appena un paio di settimane fa, in occasione del cinquantenario della Monrubio, dopo le dimissioni rassegnate al termine di ventidue anni di presidenza. Cecci era l'uomo indicato per la successione: "di tradizione monterubiagliese, persona sana e di grandi capacità" lo aveva definito il presidente uscente Picciolini.

Ora la cantina è pronta per un nuovo corso. "Nuovo nel segno della continuità - è il commento del neo eletto presidente - Lavorerò con l'aiuto dei molti giovani entrati nella compagine della cantina per un forte rinnovamento ma nel segno della continuità con quanto fatto fin d'ora dal presidente Picciolini". 

Si parte sotto i migliori auspici, con una cooperativa in crescita e il voto per il rinnovo delle cariche che è arrivato "all'unanimità come è da tradizione della cantina", ha sottolineato Picciolini.

Pubblicato il: 10/01/2010

Torna alle notizie...