Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Prova da incorniciare per il Gala Five

Contro la Grifo Caminetti, seconda in classifica, una vittoria per 2-1

di ufficio stampa Gala Five

Veramente una prova da incorniciare quella del Gala Five al Palasport di Orvieto contro la Grifo Caminetti, seconda in classifica; una vittoria per 2-1 nonostante la pesante assenza di Iaconissi e con Pellegrino subito out per infortunio.
Purtroppo l'arbitraggio non è stato di nuovo all'altezza; un episodio su tutti l'espulsione di Delli Poggi per fallo di mano fuori area, sul quale tutti hanno nutrito veramente grosse perplessità.
Comunque il Gala cerca di farsi forte e e si porta in vantaggio grazie ad una rete di Tilli.
Ci sarebbero altre occasioni per allungare, ma purtroppo manca un po' di cinismo sottoporta ed allo scadere del primo tempo arriva il pareggio della Grifo su tiro libero.

Nel secondo tempo la Grifo prova a reagire per tentare il sorpasso, ma, anche grazie all'ottimo lavoro del portiere orvietano Filippo, i perugini non riescono a segnare.
Anche il Gala in realtà fatica un po' nella manovra offensiva, ma l'impegno è molto, la squadra è compatta e decisa e ciò viene ripagato allo scadere quando TIlli segna di nuovo e con la doppietta personale regala questa vittoria al Gala, che nel prossimo turno affronterà la capolista Orte, tra l'altro prossima avversaria anche in semifinale di coppa. 

Pubblicato il: 30/11/2009

Torna alle notizie...