Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Vittoria per il Gala Five

Gli orvietani sabato 26 a Todi contro il Circolo Acli Giovanni XXIII

di Davide Breccia

Vittoria per il Gala Five, che  torna con i tre punti dalla trasferta della seconda  di campionato.

Non si era messa bene la gara con il Truffarelli, con gli avversari che erano riusciti a portarsi in vantaggio nel primo tempo.

Il Gala protesta anche per un presunto rigore non concesso dall'arbitro, ma che a vista era apparso abbastanza evidente.

Nella ripresa il raddoppio del Truffarelli, ma poi scatta la decisiva reazione dei gialloblu.

I ragazzi del presidente Pace riescono ad ingranare i giusti ritmi e nel giro di pochi minuti segnano i tre gol di rimonta e vittoria con doppietta di Iaconissi e rete decisiva di Fringuello.

Una vittoria importantissima, che ha subito cancellato la sconfitta interna del turno precedente contro il Perusia S.Erminio; una gara veramente storta, forse presa con un approccio sbagliato dal Gala, forse con troppe attese visto l'esordio post mercato ed anche con un arbitraggio non proprio all'altezza; finiva 2 - 1 per il S.Erminio, anche qui con fortissime proteste per un rigore non concesso anche se molto evidente e l'espulsione forse esagerata di Fabio coppola.

Comunque ora è tutto archiviato e la concentrazione va sul prossimo turno, sabato 26 a Todi contro il Circolo Acli Giovanni XXIII.

Pubblicato il: 22/09/2009

Torna alle notizie...