Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Convegno circoli Nuova Italia. Gli organizzatori ringraziano

L'annuale Convegno dei Circoli Nuova Italia, durato tre giorni e conclusosi ieri 26 luglio 2009, è stato un grande successo. L'organizzazione e l'allestimento, la grande partecipazione di 'addetti ai lavori' e cittadinanza interessata ai dibattiti, la presenza di relatori illustri e un ordine pubblico ineccepibile, hanno decretato questo successo.

Il nostro personale ringraziamento va a Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili Urbani e Protezione Civile. Il loro straordinario coordinamento interforze ha garantito sicurezza e ordine pubblico durante tutta la durata del convegno, 24 ore su 24. È doveroso, secondo noi, ringraziare pubblicamente il loro impegno.

Un ringraziamento va al Centro Servizi Manutentivi di Orvieto, e all'Assessorato di competenza, per la sollecitudine con cui hanno operato, durante il fine settimana, sulle piazze cittadine interessate dalla manifestazione.

Un ultimo ringraziamento, ad Azione Giovani Orvieto. I ragazzi, anche in questa edizione del convegno, hanno compiuto un eccezionale lavoro.

Lo staff organizzativo di Orvieto

Pubblicato il: 28/07/2009

Torna alle notizie...