Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tonelli cerca il confronto

E emerginato dalla presenza pesante di Mocio e Stella da una parte e da Còncina dall'altra

Il candidato sindaco Giovanni Tonelli (Nuovi per Orvieto), il primo che ha annunciato la volontà di partecipare alle prossime amministrative ad Orvieto, ha diffuso una nota  in cui lamenta la difficoltà di poter confrontarer il suo programma con gli altri candidati. Tonelli sembra si senta un po' emerginato dalla presenza pesante di Mocio e Stella da una parte e da Còncina dall'altra.

"A poco più di due mesi dalle elezioni amministrative- nota Tonelli- mi ritengo soddisfatto per il lavoro fino ad ora svolto, soddisfazione che mi deriva dalla consapevolezza di sentire crescere intorno a me delle attenzioni e dei consensi.  Questo lavoro sta portando alla elaborazione di un programma, insieme ad altri collaboratori, che renderemo evidentemente pubblico, ma soprattutto è nostra intenzione confrontarlo con altre forze che si riconoscono all'interno del centro-sinistra.

Ma l'impegno delle primarie da un lato e la tentazione di spettacolarizzare l'evento amministrativo, rendono difficile il confronto o almeno lo riducono a semplici personalismi, svuotandolo dei suoi contenuti più significativi".

Pubblicato il: 22/03/2009

Torna alle notizie...