Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team Orvieto U16 ancora in trionfo

Trenta set vinti e nove persi: L'ennesima vittoria consolida il secondo posto

di Stefano Baccherini

 

 

TERNI -  E' veramente un anno importante per il settore giovanile del Volley Team Orvieto, coordinato da David Trequattrini e Daniela Marricchi responsabili dell'intero movimento che vede ben cinque squadre impegnate nei rispettivi campionati provinciali. Oltre i successi in campo il Volley Team Orvieto festeggia la premiazione ottenuta dal CONI provinciale per il movimento della società e il riconoscimento per le manifestazioni sportive che coinvolgono il territorio in particolare il quadrangolare di Serie A e il Beach Volley estivo.

Il Volley Team, sulla scia dei successi del settore giovanile guarda già al futuro con l'ampliamento di ulteriori due formazione per la nuova stagione 2009-2010 portando così a otto le formazioni impegnate nei campionati provinciali e visto il susseguirsi di iscritti, con l'obbiettivo di fregiarsi del "marchio di qualità" del settore giovanile.

A parlare ora è il campo con alla ribalta una delle formazioni agonisticamente più agguerrite che sta mietendo successi a non finire: la formazione under16.

Lunedì il sestetto guidato da coach Andrea Acciacca è andato a prendersi la decima vittoria (su dodici gare disputate) sul campo della Polisportica CLT Terni.  Poco hanno potuto fare le rossoverdi contro un Volley Team Orvieto che ha sempre tenuto in mano le redini del gioco. Grazie a questa vittoria si consolida la seconda posizione in classifica e stacca alle proprie spalle il Colleluna Volley di ben sette punti.

 

 

Polisportiva CLT - Volley Team Orvieto 0-3

(15/25  8/25  21/25)

 

Pubblicato il: 17/03/2009

Torna alle notizie...