Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si parte in casa dell'Astrea, poi è subito derby

Varati i calendari del campionato nazionale Dilettanti. Trasferta nel Lazio alla prima giornata poi al Muzi sarà di scena il Foligno. Alla decima tocca al Todi. Arcipreti: 'Siamo soddisfatti, speriamo di partire bene'

Sport

di Vincenzo Carducci

In casa dell'Astrea poi sarà subito derby con il Foligno. E' una partenza sicuramente affascinante quella che il computer ha riservato per l'Orvietana varando i calendari del campionato nazionale Dilettanti.
Il 7 settembre i biancorossi faranno visita all'Astrea, già affrontata nel campionato 2001-2002, mentre il 14 settembre al "Muzi" sarà di scena il Foligno di Luciano Marini nel primo esaltante derby della stagione.

L'altra "stracittadina" storica con il Todi si giocherà alla decima giornata (9 novembre - 14 marzo).

L'Orvietana affronterà le favorite Cisco Roma ed Aprilia rispettivamente alla 5a giornata in casa ed alla 12a in trasferta. Alla 15a "remake" dello spareggio salvezza dello scorso anno con il Rieti ripescato. Ultima giornata a Monte Urano il 9 maggio.

Soddisfatto del sorteggio il clan biancorosso. "Il Foligno alla seconda giornata? Meglio così - dice il diesse Alvaro Arcipreti - i falchetti, cosiccome l'Astrea, sono squadra di prima qualità ed è bene incontrarle presto. Ed in fin dei conti un avversario vale l'altro l'importante è partire bene".

Pubblicato il: 12/08/2003

Torna alle notizie...