Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Violenza sessuale, ancora domiciliari. Il Riesame lunedì

Il tribunale del Riesame prenderà una decisione soltanto il prossimo 2 marzo. Secondo quanto deciderà il giudice, il rumeno potrebbe finire dietro le sbarre

ORVIETO - Violenza sessuale, il rumeno di venticinque anni che, lo scorso 26 gennaio, avrebbe usato violenza ad una sua connazionale minorenne, in una stradina isolata nella frazione di Sugano, resta ai domiciliari. Il tribunale del Riesame, infatti, prenderà una decisione soltanto il prossimo 2 marzo, data in cui è stata fissata l'udienza. Contro i domiciliari stabiliti dal gip Claudio Baglioni, sul caso della violenza sessuale, la procura ha presentato ricorso, ritenendo la misura del tutto inopportuna, non ultimo per il fatto che i due giovani sono praticamente vicini di casa. 

 Secondo quanto deciderà il giudice, il rumeno potrebbe finire dietro le sbarre. Il giovane operaio, incensurato, è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale per aver abusato di una ragazzina di sedici anni sua conoscente, con la quale aveva trascorso un pomeriggio nella vicina Viterbo. I fatti risalirebbero, come detto, allo scorso 26 gennaio. La violenza si sarebbe consumata in auto, tra le grida di disperazione della sedicenne. Forse proprio la reazione estrema della ragazza, spogliata e palpeggiata nelle parti intime, avrebbe alla fine fatto desistere il giovane dall'usarle anche una violenza carnale.

Pubblicato il: 20/02/2009

Torna alle notizie...