Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Orvietana rimonta e vince con il Deruta

Seconda uscita stagionale per i biancorossi di Borrello. Baciocchi pareggia il gol di Silvi, di Marchignani (nella foto) la rete della vittoria. Esordio per il giovane difensore Del Signore

Sport

di Vincenzo Carducci

Aspettando le partite che varranno tre punti, l'Orvietana comincia a prendere confidenza con la vittoria battendo il Deruta nella seconda amichevole del precampionato. Borrello schiera una formazione simile per nove undicesimi a quella del primo test con la Boys Caivanese. Non c'è Ercoli, acciaccato, sostituito da Ardimanni. Novità sulla fascia sinistra con l'impiego del giovane difensore in prova Daniele Del Signore, classe '85, proveniente dalle giovanili del Pescara.

Succede tutto nel primo tempo. Il Deruta si porta in vantaggio con Silvi che sfrutta un'ingenuità della coppia centrale Ardimanni-Comanducci. Ma l'Orvietana reagisce e prima della fine del tempo prima pareggia con il bomber Baciocchi, due gol in due gare, e poi compie il sorpasso con la rete del giovane centrocampista Marchignani.

Nella ripresa, come di consueto, spazio alle seconde linee ma il risultato non cambia. Scampoli di partita anche per un altro fuoriquota in prova, Cosimo Fuda lo scorso anno al Roccella Ionico, Prima Categoria calabrese.

Prossima uscita per i biancorossi il 10 agosto a Castel Giorgio con l'Amerina dell'ex Polleggioni.

Pubblicato il: 07/08/2003

Torna alle notizie...