Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Droga a Collelungo

Un ucraino avrebbe coltivato marijuana a Baschi per spacciarla nel Ternano 

ORVIETO - Avrebbe coltivato marijuana a Baschi per spacciarla, prevalentemente, nel Ternano.  

 

È stata breve la strada che ha condotto la squadra Antidroga della questura di Terni all'abitazione di Collelungo (Comune di Baschi) di un ucraino di 33 anni, ritenuto il fornitore di una rete di spaccio che avrebbe coinvolto tutti giovanissimi.

 

A lui i poliziotti sono arrivati grazie ai tabulati telefonici, a seguito degli arresti nel mese di dicembre, di tre ragazzi ternani, tra cui un minorenne. Tutti piccoli spacciatori i cui contatti avrebbero condotto i poliziotti direttamente dall'ucraino.

 

Nell'abitazione di Collelungo dell'uomo, la polizia, in sede di perquisizione, ha trovato 250 grammi di marijuana, una piantina essiccata di canapa indiana, oltre a materiale idoneo a confezionare e coltivare la droga, un telefono cellulare e un'agendina con conteggi vari. Il cittadino ucraino residente a Baschi - R.I. le iniziali - è stato tratto in arresto e associato al carcere di via Roma. Complessivamente l'attività di indagine della questura ha consentito l'arresto di quattro persone ed il sequestro di oltre 600 grammi di droga. 

Pubblicato il: 14/01/2009

Torna alle notizie...