Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto. Verso la costituzione del Popolo della Libertà

Costituito il coordinamento composto dalle forze politiche e dai movimenti del centro destra orvietano che si oppongono all'attuale amministrazione

In vista della costituzione del PdL e in previsione delle prossime elezioni amministrative si è costituito il coordinamento del Popolo della Libertà composto dalle forze politiche e dai movimenti del centro destra orvietano che si oppongono all'attuale amministrazione. Tale coordinamento che vede una qualificata e nutrita presenza femminile è composto di sei membri: Antonio Barberani coordinatore di Fi, Stefano Olimpieri AN e capogruppo PDL Comune di Orvieto, Roberta Tardani membro del coordinamento prov.le di Fi, Taira Bocchino vice presidente di FI, Angela Maria Sartini e Angelo Lombardozzi presidenti dei Circoli della libertà.

La costituzione del coordinamento comunale PDL, che nella riunione già fissata per la prossima settimana nominerà il suo portavoce, segna l'avvio ufficiale del processo fondativo del Popolo della Libertà nel territorio orvietano.

 Il costituendo coordinamento avrà il compito di coordinare tutte le iniziative politiche ed elettorali del PDL che si terranno sul territorio e sarà il punto di approdo di tutte le forze moderate che non si riconoscono nella politica dell'attuale amministrazione.

Tale coordinamento si collegherà in maniera diretta con i "quadri" dirigenti dei partiti, dei circoli e delle associazioni d'area al fine di strutturare sul territorio una rete di rapporti con i cittadini e con tutte le realtà sociali presenti a Orvieto.

Pubblicato il: 10/11/2008

Torna alle notizie...