Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Quarantotto ore per salvare la Virtus Baschi

Più complicato del previsto il passaggio di consegne tra vecchia e nuova dirigenza. E martedì scade il termine per l'iscrizione al campionato

Sport

di Vincenzo Carducci

LE ULTIME

Si sta rivelando più complicato del previsto il passaggio delle consegne tra la vecchia e nuova dirigenza della Virtus Baschi. La società gialloverde, da due settimane guidata dalla presidentessa Carmela Moffa a capo di una cordata di imprenditori romani e napoletani, rischia infatti di non iscriversi al prossimo campionato di Prima Categoria se prima non verranno chiariti alcuni dettagli economici che riguardano la precedente gestione. Un tira e molla tra passato e futuro che potrebbe addirittura riportare in pista Fabrizio Tronconi, presidente dimissionario. In campo per cercare di salvare la squadra di Baschi e scongiurare l'ipotesi di dover ricominciare dalla Terza Categoria anche il sindaco Isauro Grasselli nelle vesti di mediatore. Occorre però trovare una soluzione nelle prossime quarantottotto ore poichè martedì scade il termine per l'iscrizione al campionato. Tra domani e lunedì è previsto l'incontro decisivo. In questa situazione di incertezza anche il mercato è fermo e prima di tutto dovrà essere sciolto il nodo sull'allenatore. Mammoli e Tessitore in pole position.

Intanto i "cugini" del Montecchio chiudono la strepitosa campagna acquisti con il botto finale. E' Claudio Gerini, trentenne attaccante romano lo scorso anno in forza alla Spes Montesacro promossa in serie D. Torna a Montecchio anche il giovane esterno, classe '83, Mascellani. Si parte per il ritiro precampionato il prossimo 18 agosto.

Pubblicato il: 19/07/2003

Torna alle notizie...