Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Weekend da incorniciare per i Team Eurobici Orvieto

Cristian Cirilli,(nella foto a lato) il più giovane della compagnia ha vinto la batteria riservata ai G2 (8 anni) superando gli altri 22 concorrenti con una volata da sprinter  di razza.

Massimo Ubaldini

Sabrina Di Lorenzo

 

Sabato Cristian Cirilli,(nella foto a lato) il più giovane della compagnia,  a Foligno dove si è disputato il Trofeo Badiali e Gian Carlo Cruciani, gara valida per il Trofeo Procacci Edilizia, riservato alle categorie dei giovanissimi dai 7 ai 12 anni, ha vinto la batteria riservata ai G2 (8 anni) superando gli altri 22 concorrenti con una volata da sprinter  di razza.

 

Domenica a Montefranco si è dispitata la nona tappa del Trofeo Umbria Challange di MTB su un percorso di km. 42 e 1400 ml. di dislivello, ad imporsi è stato Marco Cellini (Team Eurobici Orvieto) in testa fin dall'inizio , tallonato dal perugino Federico Ricci (Testi Cicli), che poi però ha ceduto nel finale di gara, al secondo posto è giunto Massimo Ubaldini (Team Eurobici Orvieto), che ha preceduto Fabio Casini (Centro Italia Bike), Alessio Cellini (Team Eurobici Orvieto) e Mirko Cetra (U.C. Petrignano Bike); nella gara femminile si è imposta Sabrina Di Lorenzo (Team Eurobici Orvieto), che nonostante una foratura è riuscita comunque a tagliare per prima il traguardo.

 

Alla luce di questi risultati, sia Marco Cellini che Massimo Ubaldini si sono aggiudicati matematicamente il Trofeo Umbria Challange per le rispettive categorie, Elite/Under 23 per Marco Cellini,  M4 per Massimo Ubaldini, mente Sabrina Di Lorenzo ha ipotecato la sua maglia, in quanto le basterà giungere al traguardo della prossima e conclusiva gara della Challange, che si diputerà il 28 settembre a Petrignano d'Assisi per vincere la classifica della categoria femminile.

Pubblicato il: 16/09/2008

Torna alle notizie...