Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

F.Mosconi: assalto alla Promozione; Perazzini vicino all'Amerina

Presentata domanda di ripescaggio. L'attaccante del Ciconia ad un passo dal trasferimento ad Amelia. Montecchio scatenato sul mercato

Sport

di Vincenzo Carducci

LE ULTIME

Il F.Mosconi tenta l'assalto alla Promozione. La società rossoblù ha infatti presentato domanda di ripescaggio per ritornare in Promozione dopo la rocambolesca retrocessione della scorsa stagione. La fusione tra Fortis Terni e Narnese ha liberato un posto in Eccellenza e fatto così spazio anche nelle categorie inferiori. Nel frattempo la dirigenza sta comunque lavorando per allestire una formazione capace di puntare alla vittoria nel campionato di Prima Categoria e "reggere" il confronto in un eventuale campionato di Promozione. Definiti i tempi della preparazione estiva. Il 2 agosto presentazione della squadra all'Oasi dei Discepoli, il 4 tutti al lavoro nel fresco di Lubriano.

Perazzini "conteso" Corteggiato a lungo dal Montecchio, sembrava che Alessio Perazzini avesse poi deciso di rimanere a Ciconia alla corte di Ciucci. Ma nell'asta in corso per il bomber biancoazzurro si è ora inserita prepotentemente l'Amerina del neo tecnico Andrea Montenero. Fitti i colloqui e gli incontri tra la società ternana ed il giocatore.

Montecchio scatenato Dopo gli acquisti di Modica, Maccari, Valeriani e Mariani il Montecchio ha definito il passaggio in arancionero del difensore del Campitello Francesco Biancifiori ('69), dei giovani fratelli Michele e Simone Grillini della Grifo Attigliano e del difensore del Todi, classe '94, Simone Almadori.

Pubblicato il: 08/07/2003

Torna alle notizie...