Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il F.Mosconi vuole 'strappare' al Ciconia la coppia Perazzini-Zerbi. Baldini confermato ad Allerona

Clamorosa trattativa che potrebbe portare i due attaccanti biancoazzurri a vestire di rossoblù. La Romeo Menti scioglie il nodo sul tecnico

Sport

di Vincenzo Carducci

LE ULTIME

Alessio Perazzini nel mirino del F.Mosconi. La società rossoblù sta stringendo i tempi per portare a Sferracavallo l'attaccante del Ciconia che si sta svincolando e dal mese di luglio potrà trattare a piacimento il proprio cartellino. Un passaggio che avrebbe del clamoroso alla luce delle note polemiche tra le due società orvietane sul caso "Avola". Perazzini è in questo momento oggetto di una vera e propria asta. Sulle sue tracce, oltre al F.Mosconi, ci sono anche l'Amerina del neo tecnico Montenero, il Montecchio, ed il Pantalla dell'ex allenatore dell'Orvietana Vito Cruccolo. In queste ore il Ciconia sta formalizzando la propria controproposta al giocatore per convincerlo a rimanere ancora un altro anno in biancoazzurro. Sulla via di Sferracavallo potrebbe mettersi anche l'altro "puntero" del Ciconia, Alessio Zerbi.

Intanto la società di Tonelli sembra aver stretto l'accordo definitivo con Formiconi e Menghinelli ed ha messo sul mercato l'attaccante Valeriani. Per la difesa spunta il nome di Trappolino del F.Mosconi.

Ad Allerona è invece scattata la riconferma per Valentino Baldini che dopo qualche tentennamento ha accettato nuovamente l'incarico. Bartolini resterà in biancoazzurro, Cochi è tentato dal Montecchio. Per l'attacco la scelta è tra Bartoccini del Castel Giorgio e Ciarpi della Virtus Baschi. In porta si cerca un giovane fuoriquota.

Pubblicato il: 27/06/2003

Torna alle notizie...