Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Vittoria facile per la Coar a Scheggia

Il lungo viaggio verso Scheggia è stato ricompensatoda un bel risultato che ha permesso alle orvietane di portare a casa altri 3 punti preziosi. Infatti il match ha visto vincitrice la squadra ospite per 7 reti a 2, la quale si è portata in vantaggio nei primissimi minuti con Momoli e poi con Di Silvio.

Lo Scheggia, che dimostra sin dall'inizio unacerta aggressività, replica con Nappi, grazie anchead una distrazione della Coar, che sembra aver presola partita leggermente sotto gamba. Il primo tempofinisce sul 3 a 1 ma la ripresa è molto più brillante per le orvietane, che attaccano molto con Giusti e Petrangeli che spesso trovano pali e traverse. Tuttavia la Coar prende il sopravvento su uno Scheggia che non è riuscito a mantere l'aggressività dei primi minuti. Da segnalare una new entry nelle file orvietane, Ilaria Santoni (foto) .

Reti: Nappi e Merli (Scheggia), Momoli, Di silvio (2), Petrangeli (2), Giusti (2)

SCHEGGIA Pirotti, Morettini, Chiavarini, Generotti, Nappi, Lanuti, Merli, VergariCOAR Puppola, Pethersson, Celentano, Mocetti, Momoli, Santoni ,Petrangeli, Di Silvio, Riccitelli, Giusti Arbitro: Tomarelli di Città di Castelloblog

Coar femminile http://www.coarfemminile.freewordpress.it/

Pubblicato il: 29/02/2008

Torna alle notizie...