Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

F.Mosconi, per l'attacco spunta il nome di Bellacima del Montefiascone

Ricostruita la società dopo l'addio di Marini è tempo per i rossoblù di pensare al mercato. Caiello, Polleggioni e Menghinelli nel mirino

Sport

di Vincenzo Carducci

LE ULTIME

Il Federico Mosconi si getta sul mercato. I rossoblù devono far fronte alla partenza di Pacetti, Naso e Tassone ed in questa fase della campagna acquisti stanno cercando di individuare elementi che possano sostituire il trio di assi romani. Il nome più gettonato è quello di Bellacima, attaccante ventottenne del Montefiascone che lo scorso anno ha segnato 14 gol in Promozione. Il reparto avanzato è sicuramente quello che necessita di maggiori rinforzi. Ecco dunque spuntare l'ipotesi di Cioccio, attaccante romano di 31 anni, e di Dimitri Menghinelli della Virtus Baschi, per cui già si profila uno "scontro" di mercato con il Ciconia. Per la difesa Simonetti ha chiesto alla società lo sforzo di convincere a rimanere De Bardi ma sul taccuino ci sono anche i nomi di Caiello del Ciconia e Gabriele Polleggioni della Virtus Baschi. Confermato il gruppo storico (Stella, Dini, Campagnola) in settimana si parlerà con l'Orvietana per la conferma dei prestiti di Ferretti, Zappitello, Mariani ed Avola.

Nel frattempo sono stati definiti i quadri societari. Tramontata l'ipotesi dell'ingresso in società di Domenico Pizzardi, sulla poltrona di presidente rimarrà Luca Costanzi. Il vicepresidente sarà Lucio Maiolini mentre Ernesto Marangono sarà il direttore generale. Il direttore sportivo Lucio Mocetti sarà affiancato da Luciano Chiolle.

Pubblicato il: 25/06/2003

Torna alle notizie...