Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team: è giunto il momento del derby

Oggi a Terni sarà gara al cardiopalma. Alle 18,15

foto di copertina

ORVIETO -  Il Volley Team si avvia ad affrontare due trasferte consecutive. Le avversarie sono di tutto rispetto: Ternana e la capolista Bastia.

Domenica sarà la Ternana ad ostacolare l'ascesa in classifica delle orvietane, protagoniste in questa fase del campionato. La squadra di coach Petrangeli ha ottenuto una serie di vittorie importanti,

( sei), che ha permesso al Team orvietano di giungere alla settima posizione a ridosso delle prime cinque squadre in classifica.

E' un derby sentito da entrambe le squadre. La Ternana  all'andata si impose al PalaCiconia  lasciando alle orvietane solo un set. Il Volley Team non demeritò, per due set giocò alla pari pur avendo tra le file alcune infortunate.

Domenica sarà altra gara, nelle file della Ternana pesa enormente l'assenza di Eleonora Scarpa, punto fondamentale del sestetto di coach Mattone, assenza che ha portato le rossoverdi dalla seconda posizione al quinto posto  a + 4 dal Volley Team  e - 12 dalla capolista. 

In casa VTO regna l'ottimismo, il trend positivo delle orvietane  lascia pensare ad un possibile colpaccio, sarà come sempre il campo a dare il verdetto.

Il fischio d'inizio sarà alle 18,15 di domenica 10 febbraio.

 

 

Pubblicato il: 10/02/2008

Torna alle notizie...