Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvietana, Ciuco e Morandini con le valigie

Il ds Arcipreti fissa gli obiettivi della campagna acquisti. Montenero conferma l'abboccamento con il Torgiano ma dice: 'Vado ad Amelia'. E potrebbe seguirlo Grassini. Stasera assemblea a Sferracavallo per costruire la società del dopo Marini

Sport

di Vincenzo Carducci

LE ULTIME

Orvietana, Ciuco e Morandini con le valigie pronte. Il centrocampista orvietano, che quest’anno non ha trovato molto spazio al contrario delle aspettative, potrebbe lasciare la squadra biancorossa. Per lui si starebbero muovendo un po’ tutte le formazioni del comprensorio orvietano ed anche il Torgiano, dove ritroverebbe l’ex Alessandro Baffo, avrebbe chiesto informazioni su di lui. Per l’attaccante toscano, “bomber di scorta” in questa annata, sembra probabile l’approdo al Chiusi.

Alla fine Andrea Montenero ha sciolto ogni riserva. “Il Torgiano è arrivato tardi – dice l’ex allenatore della Juniores dell’Orvietana – vado ad Amelia”. Il tecnico dunque conferma le voci dell’interessamento del Torgiano come anticipato da “Palla al centro” ma chiude la porta alla società perugina. “L’Amerina sta costruendo una squadra attrezzata per tentare di vincere il campionato – afferma – e l’idea di cimentarmi in questa esperienza mi alletta”. Sono diversi i giocatori che potrebbero seguire ad Amelia il giovane tecnico orvietano. Il nome dell’ultim’ora è quello del centrocampista Luigi Grassini del Ciconia.

Questa sera a Sferracavallo si tiene un assemblea pubblica della società per valutare la possibilità di nuovi ingressi. Sembra tramontata l’ipotesi di Domenico Pizzardi presidente, mentre ci sarebbero assidui contatti con alcuni imprenditori di Pantalla disposti a partecipare al nuovo progetto del Federico Mosconi nel dopo Marini.

Pubblicato il: 23/06/2003

Torna alle notizie...