Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team, a San Sisto si può

Trasferta dal sapore play off  

foto di copertina

di Stefano Baccherini

ORVIETO - Sulla scia di quattro vittorie consecutive il Volley Team si appresta domenica, nell'ultima gara del girone di andata, ad affrontare la trasferta di San Sisto.

Sfida che potrebbe portare la squadra di coah Petrangeli in zona play off. E'in effetti il primo vero scontro diretto per accedervi e la gara assicura spettacolo. Il VTO si presenta al match con un biglietto da visita da non sottovalutare. E' in serie positiva da quattro giornate, (ultima sconfitta 01/12/2007), nelle ultime quattro gare vinte ha concesso alle avversarie solo un set, trend positivo che ha portato la squadra di Petrangeli ad un solo punto dalla zona play off.

Il San Sisto dopo un avvio esaltante, che aveva portato la compagine perugina nei piani alti della classifica, registra nelle ultime gare un leggero calo. Alcuni infortuni ne hanno rallentato notevolmente l'andatura e contro il Volley Team dovrà addirittura fare a meno di Valentina Hromis.

Il San Sisto però non demorde, la vittoria in finale nella Coppa Umbra contro il Foligno fa capire quanto questo collettivo sia valido.

Sarà  gara a viso aperto per entrambe, anche se è  prematuro visto che siamo al giro di boa.

Coach Paetrangeli avrà a disposizione l'intera rosa, ovviamente sarà il campo a dare il verdetto finale.

Pubblicato il: 20/01/2008

Torna alle notizie...