Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Finalmente vittoria degli orvietani. Gala five C5-Real Gubbio 3 a 1

Gara giocata con determinazione e grinta dai ragazzi di Seghetta

Finalmente è giunta la vittoria ed i 3 punti per il Gala Five, che batte per 3-1 il Real Gubbio.
Gara giocata con determinazione e grinta dai ragazzi di Seghetta, che non hanno lasciato nulla al caso e sono scesi in campo concentrati e con voglia di interrompere la lunga striscia negativa di 6 sconfitte e cosi è stato.
Il Gala prende in mano la gara nel primo tempo e, nonostante le difficoltà date da una formazione ostica come quella eugubina, vengono finalmente fuori le qualità degli elementi in rosa ed al 10' Medaglia apre le marcature. Al 18' Palermi raddoppia ed oltretutto vi sarebbe anche qualche altra occasione per allungare il gap con gli avversari.
Il Real accorcia su punizione ed il primo tempo finisce 2-1.
Nella ripresa il Gubbio le prova tutte per arrivare al pareggio, ma il Gala riesce a contenere le incursioni degli ospiti ed al 18' su una ripartenza micidiale, Medaglia viene atterrato dal portiere ospite, che verrà espulso. Nonostante la superiorità numerica successiva il Gala non riesce ad allungare, ma il gol della sicurezza arriverà poco dopo il ristabilirsi degli equilibri con Capoccia, che corona così la sua ottima prestazione siglando la rete del definitivo 3-1.
Ora il Gala si gode questa vittoria sperando di proseguire su questo passo già dal prossimo incontro l'8 dicembre contro il Freetime.
Nel frattempo la rosa si allarga: sono stati ingaggiati infatti Angelo Palmas, vecchia conoscenza del C5 umbro e Fabio Coppola, ex Coar che giunge alla corte di Seghetta dopo la parentesi a Gualdo.

Pubblicato il: 04/12/2007

Torna alle notizie...