Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rapina allo Scalo. Immagini al setaccio

Sembra che le immagini delle telecamere esterne e interne della banca siano buone per disegnare un identikit e per essere confrontate con quelle contenute nella banca dei pregiudicati in possesso all'Arma

ORVIETO - Immagini al setaccio per identificare il rapinatore del monte dei Paschi di Siena di Orvieto scalo. Sembra che le immagini delle telecamere esterne e interne della banca che martedì mattina ha subito il tentativo di rapina siano buone per disegnare un identikit e per essere confrontate con quelle contenute nella banca dei pregiudicati in possesso all'Arma.  

 

I carabinieri della compagnia di Orvieto sono al lavoro anche sulle decine di testimonianze raccolte tra i dipendenti dell'istituto di credito e i passanti che affollavano, intorno alle 10,30 di martedì, la piazza del centro commerciale dello Scalo.  Si sono ripresi dallo choc, intanto, i coniugi di Orvieto scalo, clienti della banca, che hanno avuto una colluttazione con il malvivente prima che questo, spaventato, si desse alla fuga. 

 

Il colpo, come detto, è fallito in quanto l'uomo, armato di una pistola (molto probabilmente "giocattolo"), non è riuscito a gestire le tante persone che si trovavano all'interno della filiale ed ha preferito scappare, forse messo in allarme anche dal passaggio esterno, puramente casuale, delle forze dell'ordine.

Pubblicato il: 15/11/2007

Torna alle notizie...