Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team, sabato il via al campionato

Pallavolo femminile Serie C. Partenza ostica per le ragazze orvietane

di ufficio stampa volley team

ORVIETO - Si accendono i riflettori al PalaCiconia per la prima gara di campionato di pallavolo femminile, Serie C. Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto vede un avvio di calendario ostico, nelle prime sei gare incontrerà le migliori squadre del campionato, squadre che ambiscono alla promozione in Serie B2.
Il Volley Team è al suo terzo anno consecutivo di presenza nel campionato di Serie C, squadra che è sempre riuscita ad entrare nei play-off  e a ben figurare in campionato.
Sabato sera si apre il sipario sulla nuova stagione e  il Volley Team  debutterà tra le mura amiche contro il Central Car Corciano. Fu questa l'ultima sfida della passata stagione tra le due squadre che chiuse per entrambe il campionato, con le orvietane che prevalsero per 3 set ad 1. 
Sarà gara dura, come ci riferisce coach Petrangeli. Le orvietane dovranno fare a meno dell'opposto e capitano Beatrice Palomba, per lei leggero infortunio all'ultimo allenamento, mentre le corcianesi vantano una delle più forti palleggiatrici del campionato e vari rinforzi nella squadra.
Il "ciak" è per sabato sera alle ore 21,15 al Palazzetto dello Sport di Ciconia.

Pubblicato il: 13/10/2007

Torna alle notizie...