Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Caserma Piave. A.A.A. Cercasi operatore economico interessato

Si apre la procedura di selezione dell'operatore a cui affidare la rifunzionalizzazione della ex Caserma Piave, ora denominato Progetto "Vigna Grande". Sul sito web del Comune è in pubblicazione l'invito a manifestare interesse

foto di copertina

Il Comune di Orvieto, proprietario dell'ex Caserma Piave, ha avviato le procedure per l'attuazione del progetto di rifunzionalizzazione del complesso immobiliare affidandone la realizzazione, attraverso apposita procedura ad evidenza pubblica secondo la vigente normativa in materia, ad un operatore che sia disponibile ad acquistarlo o a prenderlo in concessione per un lungo periodo di tempo così da effettuare gli investimenti necessari ad una vantaggiosa gestione con un ampio grado di autonomia.

 

Nell'intento di verificare preliminarmente l'interesse degli operatori economici presenti sul mercato nazionale ed internazionale attraverso apposita indagine di mercato così da contemperare al meglio gli interessi pubblici con i reali interessi del mercato, l'Amministrazione comunale ha incaricato R.P.O. (Risorse per Orvieto) s.r.l. di effettuare a tale scopo una fase di marketing che preceda la gara ad evidenza pubblica per l'assegnazione del progetto di rifunzionalizzazione del complesso immobiliare ex Caserma Piave, costituito da una serie di edifici e di aree descritti sinteticamente nel Teaser, che potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Orvieto   recante le modalità e i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse, che dovranno pervenire ad R.P.O. s.r.l. Via Roma, 3 - 05018 Orvieto (Terni), entro il 31 ottobre 2007.

 

Inoltre, il Teaser con le notizie essenziali sul complesso dell'ex caserma Piave sarà pubblicato nei prossimi giorni sulle pagine nazionali di "Corriere della Sera", "Il Sole 24 Ore", "La Repubblica" e su "The Financial Times".

Pubblicato il: 03/10/2007

Torna alle notizie...