Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Villa Fiordaliso. Sentenza attesa per il 9 ottobre

La titolare dell'ospizio di Monteleone è da quattro anni al centro di una bufera giudiziaria per presunti maltrattamenti sugli anziani

MONTELEONE - Attesa per il prossimo 9 ottobre la sentenza per la titolare di villa Fiordaliso, l'ospizio di Monteleone da quattro anni al centro di una bufera giudiziaria per presunti maltrattamenti sugli anziani.  

Per la conclusione del processo ora, dopo l'udienza di ieri di fronte al giudice Forlani, manca solo che venga ascoltato l'ultimo teste, l'anziano marito di una signora all'epoca ospite della struttura.  

La titolare dell'ospizio - E.R. le iniziali - è stata già condannata ad un mese, a marzo scorso, per un'appendice dell'inchiesta che la vedeva imputata per aver lasciato aperta villa Fiordaliso anche dopo il provvedimento di chiusura emesso dal sindaco del paese (settembre 2003).  

L'avvocato della difesa, Simone Manna, ha più volte ribadito la "necessità di ridimensionare la vicenda". Si tratta, per il legale difensore, di un fatto amplificato e in maniera non sempre giustificata. 

Pubblicato il: 26/09/2007

Torna alle notizie...