Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team, da lunedì allenamenti alla palestra del Signorelli

A giorni verrà ufficializzato il calendario

di Stefano Baccherini,

addetto stampa Volley Team Orvieto

ORVIETO - Il Volley Team lascia la palestra di Lubriano, luogo dove dal 3 settembre era iniziata la preparazione atletica, per far ritorno ad Orvieto e proseguire gli allenamenti alla guida di coach Francesco Petrangeli.

Tre saranno le sedute settimanali, si inizierà lunedì e mercoledì alla palestra del Signorelli di Ciconia  e venerdì classico appuntamento al PalaCiconia.

Intanto venerdì  a Trevi la FIPAV nel Gran Galà della pallavolo Umbra ha presentato in via provvisoria i calendari di Serie C e Serie D che verranno ufficializzati entro il 4 ottobre, il Volley Team  giocherà la prima giornata in casa contro il Central Car Etruria Corciano.

I riflettori sulla nuova stagione si accenderanno il al 13 ottobre, le squadre che lotteranno per la promozione alla serie B2 sono:

Libertas Perugia, Edilizia Passeri Bastia, Itat Uisp Umbertide, Centralcar Etruria Corciano, Scai Petrignano, Prep Mori Gubbio, Banca Euromobiliare Orvieto, Madonna Alta, Promovideo Monteluce, Ge.Cav. Gualdo Tadino, Ars Perugia, Inassitalia Ternana, Si Media Foligno, Enrico Pottini San Sisto.

In casa Volley Team nel frattempo fervono i preparativi per l'appuntamento di metà settembre con la pallavolo di Serie A che va ad aprire l'inizio della stagione 2007/2008.

Un regalo  alla città, diventato, dopo il successo dell'anno scorso un classico della grande pallavolo femminile nella città del Duomo.

 

Pubblicato il: 17/09/2007

Torna alle notizie...