Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvietana ancora in Toscana insieme alle perugine, in coppa c'è il Montevarchi


Il Comitato interregionale ha diramato la composizione dei gironi del campionato nazionale di Serie D

foto di copertina

Il Comitato interregionale ha diramato la composizione dei gironi del campionato nazionale di Serie D. C'era molta attesa in casa biancorossa, ma alla fine poche sono state le sorprese. L'Orvietana è stata inserita, per il terzo anno consecutivo, nel girone E insieme a tutte le squadre toscane, le liguri della provincia di La Spezia e le due neopromosse perugine Pontevecchio e Torgiano. Le altre due squadre umbre, le "ternane" Narnese ed Arrone, se la vedranno invece con avversarie marchigiane e molisane nel girone F.

 

Ecco nei dettagli le 18 squadre del girone E

(Campionato al via il 2 settembre, calendari il 10 agosto)

ARMANDO PICCHI LIVORNO

CASCINA

CECINA

COLLIGIANA

FIGLINE

FO. CE. VARA

FORCOLI

FORTIS JUVENTUS

GAVORRANO

MONTEVARCHI

ORVIETANA

PONTEDERA

PONTEVECCHIO

SANSEPOLCRO

SARZANESE

SCANDICCI

SESTESE

TORGIANO

 

Sono stati anche definiti gli accoppiamenti del 1 turno della Coppa Italia, l'Orvietana è stata sorteggiata contro il Montevarchi, mentre le altre 4 umbre si sfideranno tra loro.

Dopo le sfide amichevoli di sabato 4 agosto con il Perugia, lunedì 6 contro la Nocerina, mercoledì 8 contro il Todi e domenica 12 contro la Viterbese (tutte a Castelgiorgio tranne la sfida col Perugia che si disputerà a Città della Pieve) la prima gara ufficiale della stagione sarà dunque domenica 19 agosto al Muzi contro il Montevarchi per l'andata del primo turno di coppa (ritorno a Montevarchi il 26 agosto).

 

 

 

Pubblicato il: 04/08/2007

Torna alle notizie...