Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il 30 maggio apre la sesta edizione del Memorial Nando Vincenti

Continua lo spirito che ha animato la manifestazione sin dall'inizio: coniugare sport, agonismo e rispetto degli altri, crescita umana e promozione e sviluppo del territorio amerino

Sport

di Redazione
Il Torneo nazionale giovanile di calcio, "Memorial Nando Vincenti", organizzato dall'Unione Sportiva Teverina, sotto l'egida della F.I.G.C. Sett. Giovanile e dallo Sponsor Ufficiale Vincenti Massimo, giunge alla sua VI^ edizione.
Continua lo spirito che ha animato gli oerganizzatori sin dall'inizio: coniugare sport, agonismo e rispetto degli altri, crescita umana e promozione e sviluppo del territorio amerino.
Le gare si svolgeranno presso gli impianti di Guardea e Lugnano in Teverina, da venerdì 30 maggio, con inizio ore 16.30, fino alle finali del 1° giugno, presso lo Stadio comunale di Guardea previste per le ore 16.30.
Le squadre partecipanti saranno anche quest'anno di primissimo livello, dalle migliori della Provincia di Terni, quali: Campitello, Carbon Calcio, Orvietana, Ortana Calcio.Qualificante per quest'importante avvenimento sarà la partecipazione e la presenza di squadre professionistiche come:
Lazio, Ternana, Tivoli settore giovanile e la consolidata partecipazione del Centro addestrativo federale dell'Acquacetosa.
Una novità per questa sesta edizione è il patrocinio della Provincia di Terni, la quale ha inteso condividere il progetto di promozione turistica del territorio attraverso un sano divertimento sportivo; ed è proprio grazie al suo contributo che è stato possibile ospitare squadre così importanti.
Glimorganizzatori ringraziano anche i Comuni di Guardea, Lugnano ed Alviano, che anche quest'anno hanno garantito un supporto economico-organizzativo.
Si prevede una notevole affluenza di pubblico, come nelle edizioni precedenti, trattandosi di un torneo ormai molto seguito dalle famiglie dei baby calciatori, oltre che da osservatori a caccia di talenti in erba.
Saranno presenti vecchie glorie del calcio professionistico Italiano, come: Angelo Sormani e "Picchio" De Sisti
Questo torneo conclude l'attività della Scuola Calcio Teverina.
I risultati ottenuti nei rispettivi campionati fanno ben sperare per l'anno 2004.

Pubblicato il: 21/06/2003

Torna alle notizie...