Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Un gonfiore inverosimile nelle parti intime. Era un sacchetto di coca

E' così che martedì notte non è sfuggito ai controlli della stradale un napoletano di 39 anni - R.L. le iniziali - arrestato per il possesso di 64 grammi di coca purissima

ORVIETO - L'aveva nascosta nei pantaloni creando un gonfiore inverosimile nelle parti intime.  E' così che martedì notte non è sfuggito ai controlli della stradale un napoletano di 39 anni - R.L. le iniziali - arrestato per il possesso di 64 grammi di coca purissima.  

L'uomo a bordo di una A2 procedeva sull'Autosole in direzione nord quando intorno a mezzanotte, ad una manciata di chilometri dallo svincolo di Orvieto, non ha potuto sottrarsi alla paletta della polstrada che aveva notato un atteggiamento nervoso e una serie di strani movimenti da parte dell'automobilista alla vista dei poliziotti. Allarmato, il 39enne aveva, infatti, occultato la sostanza stupefacente sotto i pantaloni.  Il gonfiore notato dai poliziotti durante i controlli così non si è rivelato altro che la confezione in cellophane sottovuoto contenente la droga: sessantaquattro grammi di cocaina che, ai primi test condotti dai poliziotti, ha rivelato un notevole grado di purezza.

Il valore corrisponde ad una cifra che supera tranquillamente i 10mila euro. Molto di più se - come si pensa - la sostanza doveva essere tagliata, per essere ridotta in dosi atte allo spaccio. Il napoletano, pruripregiudicato, si è appellato all'uso personale.  Adesso si trova recluso nel carcere orvietano di via Roma.  Mentre la sostanza è stata posta sotto sequestro.

Pubblicato il: 07/06/2007

Torna alle notizie...