Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

XALTIA è la Videocomunicazione in alta definizione per Telecom Italia

Da oggi i prodotti LifeSize nel catalogo del Gruppo Telecom Italia   

 

Orvieto, 1 giugno 2007: XALTIA, società leader nel mondo dei servizi a valore aggiunto per telecomunicazioni mobili, broadband e digital new media, sarà il system integrator e distributore ufficiale per il Gruppo Telecom Italia dei prodotti di videocomunicazione in alta definizione, LifeSize. Da oggi infatti, tutta la forza vendita Telecom Italia, avrà a disposizione nel proprio catalogo prodotti le soluzioni per videocomunicazione in alta definizione di LifeSize.

XALTIA, oltre le attività di commercializzazione e distribuzione si occuperà dello sviluppo dei servizi multimediali in alta definizione erogati attraverso il proprio centro servizi VAS.

Le soluzioni per videocomunicazione high definition di XALTIA powered by Lifesize trovano applicazione in molti campi dove sino ad ora la videocomunicazione tradizionale non era possibile.  LifeSize conta un numero importante di installazioni nel mondo ed è stata recentemente riconosciuta da RED HERRING come una delle 100 aziende più interessanti nel suo settore.

Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato di XALTIA S.p.A. ha dichiarato: "L'accordo raggiunto con il Gruppo Telecom Italia apre nuovi scenari d'uso che impiegano sistemi di videocomunicazione. Con l'alta definizione l'interazione a distanza tra le persone cambia e raggiunge livelli completamente nuovi. La nostra esperienza sul mondo delle telecomunicazioni mobili, broadband e del video, unita ad un brand leader di settore come LifeSize ci permetterà ancora una volta di offrire un vantaggio competitivo al Gruppo Telecom Italia, rendendolo unico sul mercato nell'offerta di sistemi per videocomunicazione ad alta definizione".

 

 

Pubblicato il: 04/06/2007

Torna alle notizie...