Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

VII Giornata di studio organizzata dal sindacato unitario lavoratori polizia municipale

Un'ottantina gli scritti. Si svolge oggi presso il palazzo dei Sette

ORVIETO - Un'ottantina gli scritti alla VII Giornata di studio organizzata dal Sulpm (sindacato unitario lavoratori polizia municipale) che si svolge oggi presso la sala del Governatore di palazzo dei Sette.

L'evento, patrocinato dai Comuni di Orvieto e Castel Viscardo, è uno dei più importanti momenti di confronto ed aggiornamento professionale per tutti gli operatori di polizia municipale e locale dell'Umbria e dei territori limitrofi. La giornata sarà incentrata sulla rilevazione dell'incidente stradale, con le relazioni di qualificati docenti del settore: il comandante della Municipale di Serravalle Scrivia, Ezio Bassani e l'ispettore della polizia municipale di Torino, Mauro Crepaldi.

I lavori saranno aperti dal saluto delle autorità politiche locali e del segretario generale Sulpm Claudio Mascella; nel corso della giornata vi sarà anche lo spazio per una riflessione sindacale sulle ultime evoluzioni in materia di legge regionale per la municipale con l'intervento del segretario regionale del Sulpm, Franco Ricci.

Pubblicato il: 31/05/2007

Torna alle notizie...