Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team a Città di Castello per migliorare la zona Playoff

Si prospetta un finale di campionato scintillante. Il Volley Team, non sazia di vittorie e fiduciosa del proprio potenziale, cercherà di scalare ulteriormente posizioni per aver, poi, miglior sorte nei playoff

foto di copertina

di Stefano Baccherini

ORVIETO - Terminata la sosta pasquale, il campionato di serie C di pallavolo ritorna sabato in campo. Sosta che ha riossigenato forze e idee in una stagione fin qui piena di soddisfazioni per il Volley Team Orvieto, malgrado i numerosi infortuni che ne avevano condizionato l'avvio.

Siamo giunti a quattro giornate dal termine della regular season e la squadra di Petrangeli riparte dalla vittoria ottenuta contro Monteluce Perugia, rimasta distante a  -8.

Il Volley Team, non sazia di vittorie e fiduciosa del proprio potenziale, cercherà di scalare ulteriormente posizioni per aver, poi, miglior sorte nei playoff.

Le ultime quattro gare di campionato vedranno la squadra orvietana impegnata in due trasferte importanti, la prima è fissata per sabato 14 aprile a Città di Castello, ad un punto dalle orvietane, e la seconda trasferta a Gubbio (penultima di campionato), distante dal Volley Team un punto.

Gare che potrebbero dare verdetti importanti per i successivi accoppiamenti ai playoff, è per questo che nel team orvietano è subentrata una maggiore concentrazione per un rusch finale scoppiettante.

La trasferta di sabato a Città di Castello non sarà certo una passeggiata per le ragazze azzurre, le tifernati vorranno riscattare la sconfitta subita all'andata al palaCiconia , che giunse dopo una gara giocata punto su punto e vide il Volley Team vincere al tie-break grazie alle maggiori determinazione e  tenacia.

Sarà necessaria, fino al termine del campionato, la massima concentrazione, per continuare con l'attuale euforia e voglia di vincere. La squadra di coach Petrangeli, sempre più compatta, ha ancora molte energie da spendere, sarà quindi un finale di campionato appassionante.

 

(Nella foto Chiara Valentini)

Nel frattempo la società Volley Team annuncia la pubblicazione del proprio sito: www.volleyteamorvieto.it. Il sito, in una vesta grafica giovane, propone ai propri tifosi e agli appassionati di pallavolo, cronache, classifiche, eventi e un foto gallery di tutte le ragazze del Volley Team e delle gare. 

 

 

Pubblicato il: 13/04/2007

Torna alle notizie...