Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Verso il congresso

Chiusa la campagna tesseramento 2007 degli azzurri. Forza Italia al lavoro "per costruire una ipotesi alternativa al dannoso modello di governo  dell'attuale maggioranza".

foto di copertina

di Antonio Barberani

 

Si è brillantemente chiusa la campagna tesseramento 2007 che ha visto aderire al partito  nuovi militanti, nonché ritornarne a far parte  chi si era allontanato negli anni delle turbolenze interne.

Il tempo delle diatribe e del 'polverone' sembra essere definitivamente superato ed il partito è di nuovo unito e motivato.

Si sta aprendo la fase congressuale che porterà Forza Italia a ridefinire i  suoi organismi dirigenziali ed a tracciare le linee politiche e programmatiche  in vista delle elezioni comunali del 2009.

Le drammatiche vicende di questa amministrazione, che stanno pesantemente condizionando il presente ed il futuro della nostra città, necessitano di una fortissima contrapposizione e di una riflessione approfondita per costruire una ipotesi alternativa al dannoso modello di governo  dell'attuale maggioranza.

Infine, con particolare compiacimento, vediamo che si sta costituendo "il Circolo della libertà" (sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni), che sta coinvolgendo molti soggetti, finora estranei dall'impegno politico, senza dubbio in grado di dare nuovi contenuti al conformistico dibattito cittadino.

Pubblicato il: 19/03/2007

Torna alle notizie...