Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team fa suo il derby con Bosico Terni

Nulla ha potuto Terni contro una V.T.O. dinamica. 19° di Campionato
Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto - Bosico Eti Terni 3 - 0 Parziali (25/14   25/16   25/12)

foto di copertina

di Stefano Baccherini

19° di Campionato
Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto - Bosico Eti Terni 3 - 0 Parziali (25/14   25/16   25/12)

ORVIETO - Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto senza molti patemi si aggiudica il derby contro Bosico Terni e conferma saldamente l'ottava posizione in classifica.
Bella prova di continuità e concentrazione quella del V.T.O, la squadra di Petrangeli continua ad accumulare punti preziosi per un finale di campionato che si preannuncia ricco di soddisfazioni.
La squadra  ternana nulla ha potuto fare contro la prova corale del V.T.O., padrona del gioco e del campo, suggellando così la sesta vittoria consecutiva casalinga.
V.T. Banca Euromobiliare Orvieto è scesa in campo senza Perizzi e Viali ma con Daniela Pesce e Elisabetta Brunelli in forma strepitosa, sempre concentrate, efficaci, senza timori riverenziali verso nessuno hanno messo a terra punti preziosi e dato sicurezza ad una squadra che si affidava anche a loro per non fare il "passo falso".
Ambra Rotili completamente recuperata è stata puntuale e precisa nella difesa e nella ricezione, Francesca Rosa ha coperto tutta la rete e in tre o quattro occasioni ha dimostrato una superiorità tecnico/atletica da categoria superiore.
Beatrice Palomba sempre più capitano e trascinatrice di questo bel sestetto non ha mai smesso di incitare le compagne ed è stata lei stessa buona realizzatrice. Angelica Frasconi regista attenta ha mosso bene le sue attaccanti, Chiara Valentini e Sabrina Trippanera hanno tenuto bene il centro della rete e opposto un muro insuperabile al gioco avversario, insomma tutte brave le ragazze del volley team, di fronte ad una Bosico che quest'anno sta affrontando più difficoltà del previsto e paga sul campo l'assenza di elementi importanti.
Lo sguardo ora va alle due trasferte che vedranno la Volley Team impegnata  sul difficile campo di Umbertide (terza in classifica) e a Terni contro Inassitalia, sarà un fine campionato esaltante. (nella foto Angelica Frasconi)

La classifica:

1. Pallavolo SPA Sirio Perugia        51
2. Edilizia F.lli Passeri Bastia          49
3. Itat Uisp Volley Umbertine         39
4. Central car Etruria Corciano      37
5. Scai Volley 86 Petrignano          35
6. Prep F.lli Mori Gubbio                 33
7. Starvolley Città di Castello        31
8. Banca Euromobiliare Orvieto     30
9. Promovideo Monteluce              25
10. Ge.Cav Gualdo Tadino             19
11. Asd Bosico Eti Terni                 13
12. Inassitalia Terni                       12
13. Ars Perugina                            12
14. Il Cantuccio Terni                     10

 

Pubblicato il: 12/03/2007

Torna alle notizie...