Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Caro Babbo Natale ti chiedo...

Sergio Zanchi

Caro BABBO NATALE.

Voglio approfittare di questo mio corsivo per ringraziare gli amministratori, il presidente del Consiglio Comunale e i miei colleghi di lavoro per aver fatto l?impossibile nel salvare la quercia destinata al taglio per la realizzazione del marciapiede in via delle Querce. Spero che la soddisfazione di questo lavoro ben svolto ci serva a tutti noi per evitare in futuro la distruzione insensata del nostro patrimonio naturalistico; ? sempre auspicabile progettare nuovi arredi urbani nella nostra citt? proteggendo la flora presente.

Non smetter? mai di ringraziare un mio collega di lavoro che nel progettare la rotatoria presso il nuovo ospedale ha combattuto contro il taglio indiscriminato delle querce site in quella zona.

Ora, per?, caro BABBO NATALE ti chiedo quanto segue:

 

Per le piste ciclabili da progettare sotto la rupe chieder? poi la collaborazione della BEFANA e gratuitamente anche quella di tutti i miei concittadini perch?, anche se esistono uffici preposti a questo, preferirei che eventuali premi di progettazione vengano spesi per la realizzazione di quest?ultime.

Buone festa a tutti da Sergio Zanchi

Pubblicato il: 18/12/2011

Torna ai corsivi...