Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

L'ultima frittata sugli swap

Massimo Gnagnarini

E' cos? semplice illustrare l'ultima frittata combinata in Comune relativa all'accordo con RBS che non c'? niente di tanto complicato da comprendere.

Si guardi il disegno allegato.

E' incredibile come, da parte di alcuni consiglieri comunali,  si voglia ora negare l'evidenza, si voglia far passare per buona una soluzione pessima che aumenta l'indebitamento dell'ente trincerandosi dietro l'alibi della non comprensione e definendo me, colpevole di pensarlo e di averlo detto come ha scritto in queste ore qualche "parafangaro" che siede in consiglio,  una sorta di ciarlatano.

Odio che proprio dagli  esponenti della cosiddetta area moderata o liberale della mia citt? si trattino coloro che pensano diverso e che usano la propria zucca, allo stesso modo di come facevano i sovietici e cio? come avversari, nemici da denigrare sul piano personale, attribuendo loro il fine secondo della bieca lotta politica.

Ma che razza di moderati e di liberali siete ? E voi sareste quelli che ci vogliono salvare dai comunisti ?

Siamo quasi tutti amici e conoscenti, per lo pi? brava gente, ma scorrendo mentalmente i vostri volti mi sorge il dubbio che qualcuno si caratterizzi troppo per una fronte inutilmente spaziosa.

 

 

Pubblicato il: 05/10/2011

Torna ai corsivi...