Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: CORSIVI
NOTIZIE CORSIVI

Risposta a Pier Luigi Leoni

Massimo Gnagnarini

Caro Pier,

io non mi interrogo a chi giovino i miei interventi. Spero solo che essi abbiano senso in quanto tali e siano apprezzati,  per stile e contenuto, da tutti coloro che si prendono la briga di leggerli.

Forse, ma dico forse, questa attivit? ha minimamente favorito l?orientamento degli elettori a votare Concina quando scrivevo sugli errori della passata amministrazione come, forse,  oggi contribuisce a indebolire l?immagine di buona amministrazione di chi attualmente ci governa.

Ho avuto modo in questi ultimi due anni di riprendere i contatti con chi gi? conoscevo e con altri pi? nuovi tra i politici orvietani . Persone di varia umanit? ciascuno con i propri pregi e con i propri limiti senza per? che abbia mai notato una inettitudine o una qualit? che si differenziasse o fosse la conseguenza diretta della rispettiva specifica appartenenza partitica.

Mi piace prendermi qualche lusso. So che campando (bene) del mio lavoro e non avendo legami o patti di contumelia con alcuno posso, e lo faccio, prendermi il lusso di esprimere liberamente ci? che penso. Non a ruota libera , ma solo dopo aver studiato e riflettuto per dare un senso e un certo ordine alle idee che mi frullano in testa.

Se altri e dico tutti gli altri se ne appropriano e ne fanno argomenti di punta nella lotta politica  non solo hanno il mio permesso di farlo, ma gli sono grato per la considerazione che mi riservano.

Un forte abbraccio.

Massimo Gnagnarini.

 

Pubblicato il: 16/07/2011

Torna ai corsivi...