Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Associazione Castellana festeggia i 40 anni

Presentato il calendario 2007. La pubblicazione contiene foto inedite della maggior parte di piloti orvietani dal 1966 ad oggi

foto di copertina

E' stato presentato sabato scorso, presso il Ristorante Food Village, il calendario 2007 con il quale l'Associazione della Castellana" ha inteso concludere le celebrazioni per i 40 anni della cronoscalata e introdurre l'edizione del prossimo anno, a calendario per il 22 Aprile. Ideata, progettata e prodotta da Paolo Roselli, la pubblicazione contiene foto inedite della maggior parte di piloti orvietani che, dal 1966 ad oggi, hanno contribuito al successo ed alla continuità alla stupenda cronoscalata orvietana.

Un grosso apprezzamento all'opera, prima nel suo genere almeno in ambito regionale, è venuto oltre che dai numerosi piloti ed appassionati presenti, anche dalle autorità, ad iniziare dal sindaco di Orvieto, dott. Stefano Mocio, che ha ringraziato l'Associazione per la tenacia e le continue innovazioni che contribuiscono alla positiva veicolazione del nome di Orvieto in ambito nazionale. Per la provincia di Terni, presente la vicepresidente presidente Loriana Stella, è toccato all'assessore allo sport Giampaolo Antoniella lodare l'iniziativa e confermare, anche per il futuro, il sostegno dell'ente. Antoniella ha anche auspicato un coinvolgimento più diretto dell'Associazione della Castellana indirizzato ad iniziative rivolte ai giovani sul tema dell'educazione stradale. Idea sulla quale si è dichiarato completamente d'accordo l'assessore allo sport del Comune di Orvieto, dott. Massimo Frellicca, che si è anche complimentato con tutte le associazioni sportive motoristiche per il modo appassionato e per l'autentico spirito di volontariato che da sempre le contraddistingue, un vero patrimonio - ha sottolineato l'assessore - da salvaguardare in tutte le maniere.

E' toccato al presidente dell'Associazione, Luciano Carboni, ringraziare gli intervenuti e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito e daranno il loro supporto per la maggior trasparenza della pubblicazione.

 GLI APPASSIONATI INTERESSATI ALL''ACQUISTO (€ 5,00), TROVANO IL CALENDARIO PRESSO:

Pubblicato il: 06/12/2006

Torna alle notizie...