Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il datore di lavoro vuole assumerlo e l'operaio finisce in manette

E' finita così martedì mattina la clandestinità di un cittadino moldavo di trentaquattro anni da oltre un anno in Italia. Viveva da qualche tempo a Sferracavallo

ORVIETO - Il datore di lavoro vuole assumerlo e l'operaio finisce in manette.  E' finita così martedì mattina la clandestinità di un cittadino moldavo di trentaquattro anni da oltre un anno in Italia e già espulso a gennaio scorso dal Questore di Terni. 

 

I controlli della squadra amministrativa a seguito delle procedure di assunzione avviate dall'imprenditore hanno acclarato, infatti, che l'uomo viveva da qualche tempo a Sferracavallo in un appartamento regolarmente affittato da un altro connazionale che è stato multato.

 

I poliziotti lo hanno atteso martedì mattina intorno alle 6 nei pressi dell'abitazione in questione. Sono in corso ulteriori indagini da parte del commissariato sia sulla reale identità del cittadino straniero che potrebbe aver fornito false generalità che, ad ampio raggio, sull'impiego di manodopera clandestina nei cantieri dell'Orvietano.   

Pubblicato il: 30/11/2006

Torna alle notizie...