Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Era in possesso di otto boccette di metadone e guidava sotto l'effetto di stupefacenti

 La sua auto era stata segnalata perché procedeva a zig zag in carreggiata da nord lungo il tratto dell'A1 tra Roma e Orvieto

ORVIETO - Era in possesso di otto boccette di metadone e guidava sotto l'effetto di stupefacenti.  E' così che è finito nei guai, martedì mattina intorno alle 13, un calabrese di venticinque anni, residente a Roma, con precedenti specifici per droga fermato dalla Stradale fuori dallo svincolo orvietano.  La sua auto - una Volkswagen Golf - era stata segnalata perché procedeva a zig zag in carreggiata da nord lungo il tratto dell'A1 tra Roma e Orvieto.  

 

Gli uomini della polizia stradale di Orvieto hanno fermato la vettura in uscita al casello e sottoposto ad accertamenti il conducente.  Così oltre ai 160 millilitri di metadone trasportati all'interno della Golf, dalle successive analisi, è emerso anche che il giovane si era messo alla guida dopo aver assunto droga.  Sono in corso indagini sulla provenienza del metadone e su eventuali collegamenti del venticinquenne con la città del Duomo.  

 

Nella stessa giornata di martedì, sempre la polstrada, nell'ambito di un regolare servizio di controllo, ha fermato un autotrasportatore moldavo risultato poi clandestino.  Cosa che ha comportato l'immediata espulsione per lui e la denuncia in stato di libertà per il titolare della ditta salernitana di trasporti che lo aveva assunto.

Pubblicato il: 30/11/2006

Torna alle notizie...