Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ottima partenza per l'Uisp Nuoto agonistica al campionato provinciale FIN

I podi conquistati dagli atleti. Prossima data per gli Esordienti il 17 dicembre, a Terni, per la seconda giornata del campionato provinciale FIN

E' stato positivo l'esordio dell'Uisp Nuoto agonistica Orvieto e dell'Umbria Nuoto alla prima giornata del campionato provinciale FIN che si è svolta a Terni domenica scorsa.

Questi i podi conquistati dagli atleti nella categoria Esordienti B:

Pollasto Emilia: 3° nei 50 stile

Curti Lorenzo: 3° nei 50 stile e 3° nei 50 dorso

Lardani Davide: 2° nei 400 stile e 3° nei 200 misti

Fedeli Riccardo: 1° nei 50 rana

Buraccioni Alessio: 2° nei 200 misti

Staffette:

4x50 stile libero maschi Es. B: primi classificati con Della Volpe Nicolò, Fedeli Riccardo, Grafeo Nikita e Curti Lorenzo.

4x100 stile libero Es.A femmine (Umbria Nuoto): 1° e 3° nelle due staffette messe in campo con Oreto Eleonora per l'Uisp Agonistica

4x100 stile libero Es.A maschi (Umbria Nuoto): 1° e 3° nelle due staffette messe in campo con gli atleti Uisp Buraccioni e Lardani.

Maggi Maria Rachele, Paganino Maurizio, Piscini Lorenzo, Santori Cecilia hanno anche loro ottenuto buoni risultati abbassando i propri tempi personali.

Ancora in via di definizione la partecipazione della società alla manifestazione "Nuoto per la Vita" in programma per l'8 dicembre a Bastia Umbra. Prossima data certa per gli Esordienti il 17 dicembre a Terni per la seconda giornata del Campionato provinciale FIN.

 

Pubblicato il: 24/11/2006

Torna alle notizie...