Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Votate il migliore degli assessori DS, quello che non dovrebbe essere in discussione

foto di copertina

Gli orvietani non vogliono i rifiuti campani.
Alla domanda se avrebbero accettato rifiuti campani alle Crete, il 66,2% ha risposto no e il 38,8% ha risposto sì.

Certamente, lo ribadiamo sempre, il nostro sondaggio ha un valore esclusivamente orientativo, in quanto non è fondato su dati statistici credibili. Però un'idea del trend i nostri lettori, gente informata ed attenta, la offre. 
Interessante, in tema di sondaggi, quello che appare sul sito ufficiale del Consiglio comunale. Gialletti chiede(sic):"Ed ora anche l'Università! Orvieto è una realtà bistrattata nel contesto regionale?". E i risultati dicono che il 100% si ritiene bistrattato. Altra indicazione emblematica dello stato d'animo in città.

Ora l'argomento del giorno è il cosiddetto "rafforzamento" della Giunta comunale voluto dai diesse e quindi chiediamo ai lettori un'opinione sui diversi assessori di quel partito. 
La domanda del sondaggio chiede di votare il migliore degli assessori DS, quello che non dovrebbe esssere posto in discussione. Fateci sapere.

Abbiamo ritenuto di cambiare impostazione rispetto al sondaggio mandato in rete ieri ed oggi (22 e 23)e di votare il miglior assessore, anziché il peggiore, perché non volgiamo essere strumento indiretto di una lotta politica che non ci appartiene.

Pubblicato il: 23/11/2006

Torna alle notizie...