Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Aprono ad Orvieto gli sportelli Adiconsum

Il referente individuato per l'Orvietano è Anna Petrangeli

foto di copertina

 

ORVIETO - Promossi dalla Cisl, aprono ad Orvieto gli sportelli Adiconsum.  L'associazione in difesa dei consumatori e dell'ambiente - presentata ieri alla presenza del responsabile provinciale Isoliero Cassetti - avrà sede negli uffici Cisl di piazza dell'Erba. Il referente individuato per l'Orvietano è Anna Petrangeli, attualmente presidente della Cri.

 

"Ho accettato con entusiasmo la proposta di guidare la sezione orvietana dell'associazione - ha detto Petrangeli - convinta che sia possibile fare molto nell'interesse dei cittadini sempre più sopraffatti da una serie di problemi: stipendi, pensioni, rapporti con le banche e le istituzioni". Gli sportelli, per iniziare, saranno aperti il giovedì mattina dalle 11 alle 12,30 mentre il venerdì è assicurata la consulenza del legale dalle 16 alle 17,30.

 

Si parte venerdì 1 dicembre. Controversie con le compagnie telefoniche, rapporti con le banche (anatocismo, bond argentini, Parmalat), disguidi nelle bollettazioni specie quelle dell'acqua, sono tra i principali motivi per cui in questo momento, molti cittadini si rivolgono ad Adiconsum. "Ma nei limiti del possibile - ha aggiunto Petrangeli - vorremmo occuparci anche di molto altro: sanità, liste d'attesa. Sempre nell'interesse dei cittadini,, con l'obiettivo, ovviamente, non di aumentare i contrasti ma di redimerli".

Pubblicato il: 21/11/2006

Torna alle notizie...