Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Le elemosine rubate con con il biadesivo attaccato al metro avvolgibile

L'ingegnoso sistema pare fosse pronto per essere sperimentato anche ad Orvieto dove, però, gli agenti della volante, lungo corso Cavour, l'hanno fermato e denunciato insieme ad un altro amico e una donna di 28 anni

ORVIETO - Rubarele elemosine con il biadesivo attaccato al metro avvolgibile. L'ingegnoso sistema pare fosse pronto per essere sperimentato anche ad Orvieto dove, però, gli agenti della volante, venerdì pomeriggio, lungo corso Cavour, l'hanno fermato e denunciato insieme ad un altro amico e una donna di 28 anni. I tre, tutti della zona e tutti con precedenti per reati contro il patrimonio o in materia di stupefacenti, hanno destato il sospetto dei poliziotti mentre si trovavano semplicemente a passeggiare in centro.

 

Condotti in commissariato, sono stati trovati con addosso alcuni metri a fettuccia metallica avvolgibili sui quali era stata spalmata della colla, pilette a fasci laser delle dimensioni di un portachiavi, un accendino ed un cartellino di piccole dimensioni multiuso, un rotolo di nastro adesivo.

 

Da un rapido controllo è inoltre emerso che uno di loro, appena pochi giorni fa, era stato denunciato per furto di elemosine presso la "Santa casa di Loreto". Per questo i due uomini di 38 e 39 anni e la donna di 29 sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.  

Pubblicato il: 19/11/2006

Torna alle notizie...