Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gribaudo scrive al vescovo

Ranato Gribaudo, coordinatore di Forza Italia Orvieto ha scritto la vescovo Decio Lucio Grandoni per deligittimare le 'esternazioni' di Morcella. Ma non entra nei contenuti

Cronaca

Renato Gribaudo ha preso le distanze da Manlio Morcella, ancora di più, se possibile, dopo la polemica con il vescovo di Orvieto monsignor DecioLucio Grandoni. Il coordinatore contestato di Forza Italia ha scritto al vescovo per "distinguere" Forza Italia legittima da quella "spacciata" dai disubbidienti, ma non prende posizione nel merito della questione.

La lettera di Gribaudo.

Eccellenza,

presa visione degli articoli pubblicati dal quotidiano "La Nazione" nei giorni 19 e 30 aprile, relativi alla manifestazione organizzata il giorno 18 aprile da un gruppo di "dissidenti" mi corre l'obbligo di informarLa che l'avvocato Manlio Morcella rappresenta, oltre se stesso, solo ed esclusivamente detti dissidenti. Pertanto le sue esternazioni, a prescindere dai contenuti, non coinvolgono in alcun modo il coordinamento politico F.I. di Orvieto. Tanto le dovevo, per amore della verità e per un doveroso distinguo tra chi rappresenta ufficialmente e legittimamente F.I. in Orvieto e chi, invece, si è dissociato da questo coordinamento comunale.

Con ossequi

Renato Gribaudo

Pubblicato il: 03/05/2003

Torna alle notizie...