Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rifondazione chiede di conoscere il ruolo dell'assessore sfiduciato Giulio Amadei

Dopo la sfiducia del partito, nel giugno scorso, era rimasto al suo posto di assessore

SAN VENANZO - Rifondazione comunista rileva l'incongruenza della maggioranza che amministra il paese:  ha al proprio interno un assessore, Giulio Amadei, che rappresentava PRC, partito che non è più in maggioranza e che era stato addirittura sfiduciato dai suoi.

Questo il testo del comunicato diffuso dal Circolo di San Venazo di PRC.

"Il circolo sanvenanzese del Prc condivide lo stupore della cittadinanza per la situazione che si è creata in seno alla giunta comunale di San Venanzo; il Partito della Rifondazione Comunista chiede apertamente alle forze politiche del centro-sinistra se intendono motivare la presenza di un assessore che non rappresenta più il gruppo politico di appartenenza ormai da parecchi mesi.

Il circolo chiede alle forze politiche dell'ex maggioranza dell'Unione di riflettere seriamente sui metodi molto discutibili con cui si ottenuto ciò che si cercava da parecchio tempo, vale a dire l'esclusione del Prc dalle gestione amministrativa locale.

 Il Partito della Rifondazione Comunista, forte del suo radicamento e della solidarietà della popolazione, rimarrà comunque ben presente nel territorio per difendere gli interessi dei cittadini, i diritti dei lavoratori e tutte le istanze che scaturiscono dal territorio".

 

 

 

 

Pubblicato il: 09/11/2006

Torna alle notizie...