Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

8 Donne


Il Cerchio Invisibile è di nuovo in scena con un giallo intessuto di vizi, bugie, inganni tutti al femminile. Si alza il sipario domenica 12 novembre al teatro comunale Boni di Acquapendente. Regia di Sandro Nardi

foto di copertina

ACQUAPENDENTE - Il Cerchio Invisibile è di nuovo in scena con la commedia "8 Donne", un giallo dove l'enigma è rappresentato dalle varie vicende che si susseguono nella storia:  vizi, bugie, inganni e accuse messe a nudo nelle storie di 8 protagoniste che ritrovandosi riunite in una  casa isolata al cospetto di un uomo accoltellato, si interrogano su chi tra loro potrebbe essere l'assassina.

La commedia va in scena domenica prossima, 12 novembre, alle 17, al teatro comunale Boni di Acquapendente. "Tra  interrogatori, liti e vicende - si legge in una nota di presentazione - emergono emozionanti colpi di scena, situazioni familiari nascoste che tengono il pubblico col fiato sospeso fino alla fine".

L'associazione culturale il Cerchio Invisibile, animata da Sandro Nardi - docente di animazione teatrale, attore e regista - vanta oltre 12 anni di esperienza nel settore della formazione e dell'allestimento di spettacoli teatrali e conta al proprio attivo collaborazioni con numerose amministrazioni dell'Italia centrale.

Scheda Spettacolo

Titolo: 8 Donne

Regia: Sandro Nardi

Con: Anita Carini - Carmelina Bevilacqua

        Claudia Marinozzi - Ileana Rossi - Linda Morini

        Paola Gezzi - Tatiana Erasmi - Veruska Gregori

Testo: Libero adattamento di Sandro Nardi

Scenografie e Costumi: Carlo Adolini

Consulenza musicale: Giampietro Semprebene

Tecnici: Alberto Cencelli - Giorgio Cencelli

 

Info e prenotazioni Telefono 0763.730246 - 338.4743391

 

Pubblicato il: 09/11/2006

Torna alle notizie...