Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rubarono alcolici dal bar del paese, slittata ieri mattina l'udienza

Implicati due giovani, uno di Allerona e uno di Castel Giorgio. Lo slittamento a causa di un vizio di forma

ORVIETO - Rubarono alcolici dal bar del paese, slittata ieri mattina per un vizio di notifica l'udienza preliminare a carico di due giovani, uno di Allerona e uno di Castel Giorgio, finiti nei guai, a giugno dello scorso anno, per furto aggravato.  Gli atti, ora, sono stati rimessi alla procura e gli indagati restano in attesa di una nuova notifica.  

Approdano, invece, in aula stamani, sempre con l'udienza preliminare, due grosse inchieste.  Si tratta, in un caso, dell'inchiesta antiusura condotta nel luglio dello scorso anno dalle fiamme gialle di Orvieto.  Per questa rischia il rinvio a giudizio il trentacinquenne campano - M.S. le iniziali - finito allora in carcere col sospetto di essere al centro di in un giro si soldi prestati a strozzo.

Risale, invece, all'ottobre del 2004 l'inchiesta antidroga del commissariato di Orvieto che fece scattare tre denunce e quattro arresti, tra cui un ex carabiniere, W.A.D.N. le iniziali, di 23 anni.  E per la quale adesso, oltre all'ex carabiniere, rischiano il processo tre denunciati (non sono tutti gli stessi nomi deferiti alla magistratura in un primo momento) e gli altri tre destinatari delle ordinanze del 2004: Z.F. di 23 anni e D.D. di 25, entrambi residenti ad Orvieto scalo e un presunto spacciatore romano, A.R. - 33 anni all'epoca - che riforniva mensilmente i ragazzi di fumo, ma anche di cocaina.

Pubblicato il: 07/11/2006

Torna alle notizie...