Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Al via la stagione sportiva Uisp Lega Nuoto 2006-2007

La A.S.D. Uisp Nuoto agonistica Orvieto sarà presente, come ormai accade da diversi anni, con una rappresentativa dei propri atleti

foto di copertina

Con la prima gara del Circuito interregionale umbro-laziale Uisp in programma per domenica 5 novembre a Terni presso la piscina di Viale Trieste inizia la nuova stagione sportiva della Lega nuoto Uisp.

La prova sarà riservata alle categorie esordienti A e B e sarà valida per la selezione del Gran Premio delle Regioni nazionale Uisp che si svolgerà a Senigallia il 2 e 3 dicembre 2006.

La A.S.D. Uisp Nuoto agonistica Orvieto sarà presente, come ormai accade da diversi anni, con una rappresentativa dei propri atleti: Alessio Buraccioni, Lorenzo Curti, Nicolò Della Volpe, Riccardo Fedeli, Nikita Grafeo, Davide Lardani, Eleonora Oreto, Maurizio Paganino, Lorenzo Piscini, Emilia Pollasto, Luca Pompili, Cecilia Santori, Matteo Romoli, Riccardo Troscia, Rachele Maria Maggi e Elettra Marchesi.

Per le giovani promesse del nuoto orvietano si tratta del primo impegno di una stagione che sarà ricca di appuntamenti importanti come questo, a livello regionale, interregionale e nazionale.

Pubblicato il: 05/11/2006

Torna alle notizie...